Dipendente o socio infedele

50 anni di esperienza

Il Gruppo SOLE è presente nel settore delle Investigazioni Private dal 1963. Indagini effettuate nella massima regolarità garantiscono prove inconstestabili e producibili in giudizio.

Servizi per ogni esigenza

Forniamo servizi investigativi di carattere civile e penale, per difendere ogni diritto giuridicamente rilevante. Servizi per Privati ed Imprese, per questioni matrimoniali, ereditarie, giuslavoristiche e aziendali.

Se sospetti o hai la certezza che un tuo dipendente o socio sia infedele, cioè prenda giorni di malattia o infortunio quando non è malato o infortunato, o abusi della legge 104, rubi in azienda, o passi informazioni riservate ai tuoi concorrenti, commettendo spionaggio industriale, Sole Investigazioni in breve tempo accerta la situazione e la documenta con prove producibili in giudizio. Fissa un primo appuntamento gratuito per illustrarci il tuo problema.

Come accertiamo se il dipendente o socio è infedele o assenteista

Effettuiamo gli accertamenti relativi a false malattie, infortuni e abusi della legge 104 con l’osservazione statica e dinamica del soggetto e con l’utilizzo di GPS, documentando con foto e video i movimenti e l’attività svolte nel periodo retribuito.  Effettuiamo gli accertamenti relativi a furto di informazioni riservate,  allo spionaggio industriale, al furto di beni dell’azienda con l’osservazione statica e dinamica del soggetto, con l’utilizzo di GPS, con l’ausilio di tecnici informatici che rintracciano e recuperano le attività svolte su computer e telefoni aziendali, sempre nel rispetto delle norme di legge, con l’uso.

In entrambi i casi la documentazione  raccolta è idonea a essere prodotta in giudizio, dove ad essa si associa la testimonianza dell’agente.

Quanto tempo occorre per accertare i comportamenti del dipendente o socio infedele o assenteista

La durata dell’indagine varia per ogni caso, secondo la finalità e gli obiettivi. Se l’evoluzione degli eventi lo consente, l’indagine si può concludere entro breve tempo (mediamente una settimana/dieci giorni).  In ogni caso il soggetto viene controllato in modo strategico e con l’ausilio di strumenti tecnologici così da ottimizzare il tempo degli interventi.

Quanto costa l’indagine per accertare i comportamenti del dipendente o socio infedele o assenteista

I costi variano in funzione delle ore lavoro e dei mezzi necessari per l’accertamento. In ogni caso gli strumenti tecnologici utilizzati possono ridurre notevolmente i costi.  Fissa un primo incontro gratuito per avere anche una stima dei costi.