Rintraccio Posto di Lavoro/Domicilio/Redditi

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

INFOLINE  0532 458158

Rintraccio Posto di Lavoro e Pensione con indicazione del datore di lavoro, emolumento mediamente percepito.
Il rintraccio posto di lavoro è un’indagine per recupero crediti molto richiesta quando si vantano somme da una persona fisica.

Solitamente si abbina all’indagine anche il rintraccio persona che permette di rintracciare il debitore quando non si conosce il domicilio o la residenza.

Il rintraccio debitore permette di trovare la residenza e il domicilio di un soggetto o di un impresa, unitamente al rintraccio del numero di cellulare.

tornando al rintraccio posto di lavoro, nel caso si debba recuperare un credito e si voglia procedere al pignoramento del quinto dello stipendio, questa indagine sarà utilissima per verificare se il soggetto percepisce uno stipendio come dipendente.

In caso di pensione indicazione dell’ente erogante e della somma pensionistica mediamente percepita

L’indagine è altresì utile per verificare se il soggetto percepisce una pensione: l’indagine posto di lavoro, infatti, indica anche se il soggetto percepisce una pensione, con indicazione dell’ente erogante e della somma mediamente percepita.

E’ possibile richiedere anche una verifica sul debitore per accertare se lo stipendio risulti o meno già pignorato. Questo per impedire di intentare un procedimento che si rivelerebbe poi infruttuoso e farebbe sprecare unicamente tempo e danaro

Il rintraccio posto di lavoro è un’indagine veloce ed economica, particolarmente indicata quando si ha la necessità di ridurre i costi per le informazioni commerciali, specialmente quando il credito è medio basso.

L’indagine lavorativa può essere utilizzata anche quando sia necessario fare una verifica patrimoniale del soggetto, per esempio in fase di separazione e/o divorzio.

Il rintraccio posto di lavoro può essere abbinato anche ad una verifica reddituale del soggetto debitore; questo è utile laddove il soggetto non percepisca solamente redditi da lavoro dipendente, ma abbia anche altre fonti di reddito, come ad esempio rendite o locazioni, oppure rendite finanziarie