fbpx

AFFIDAMENTO INDIVIDUO INQUILINO

82,00 +iva

Indagine per valutare l’affidabilità di un soggetto privato, ad esempio un possibile nuovo inquilino.

Contiene:

  • Indagine Reddituale
  • Rintraccio del Posto di Lavoro / Pensione con verifica della busta paga
  • Eventuali negatività, protesti e/o pregiudizievoli
  • Inserisci qui Nome/Cognome/Rag. Sociale Indagato

    Inserisci qui Codice Fiscale/Partita IVA

  • *Se hai fretta scegli l'URGENZA
    • 0 €
    • 25 €

Affidamento Individuo Inquilino

L’indagine Affidamento Individuo Inquilino è un report investigativo appositamente studiato per verificare l’affidabilità di un potenziale inquilino.

L’indagine è particolarmente indicata ogniqualvolta si debba valutare se concedere o meno in affitto un immobile ad una persona fisica.

Spesso infatti i proprietari richiedono garanzie ai nuovi affittuari. Queste garanzie solitamente sono le denunce dei redditi o le buste paga, al fine valutare, per l’appunto, se una persona riuscirà a pagare l’affitto

Accade però che i documenti forniti non siano veritieri. Magari sono falsificati, oppure il soggetto si è appena fatto assumere al solo fine di ottenere il contratto, ma in realtà non sta lavorando realmente

Occorre quindi investigare e verificare il nuovo inquilino. L’indagine affidamento Individuo inquilino nasce proprio per questo motivo.

Assicurare al proprietario che le informazioni reddituali del nuovo inquilino siano veritiere, accertando che possa pagare e limitando così il rischio di insoluto

L‘indagine affidamento individuo inquilino contiene tutte le informazioni per valutare l’affidabilità di una persona fisica.

Contiene infatti un’indagine reddituale per verificare i redditi degli ultimi 3 anni. Questo consente di confrontare questi dati con le informazioni eventualmente fornite dal potenziale inquilino ed accertarsi che siano veritiere.

Il report contiene anche un’indagine lavorativa, ovvero un rintraccio posto di lavoro per verificare se la busta paga eventualmente fornita è veritiera oppure no.

L’indagine lavorativa consente di individuare lo stipendio mediamente percepito dal soggetto, il suo datore di lavoro, la tipologia di rapporto, se a tempo determinato o indeterminato, il tutto al fine di comprendere se il soggetto sarà in grado di pagare o meno l’affitto.

Completano l’indagine le negatività, ovvero la presenza di protesti e pregiudizievoli, anche se singolarmente non sono sufficienti, queste informazioni sono comunque preziose per una completa valutazione del soggetto.

La presenza ad esempio di pignoramenti in capo al soggetto potrebbero necessariamente essere motivo ostativo alla concessione in affitto dell’immobile.

Se devi valutare un soggetto, anche un nuovo inquilino, chiama senza impegno 331/7560710 oppure scrivi a segreteria@inforecuperocrediti.com

*L’indagine fornisce dati confidenziali ed è richiedibile per valutare se concedere o meno in locazione un immobile.

10% di SCONTO

Registrati Subito! Gratis per sempre, non impegnativo e ricevi un Coupon Sconto del 10% sul primo acquisto

REGISTRATI