fbpx

Indagine Bancaria Nazionale+Titoli

299,00 +iva

CLICCA QUI PER VEDERE LA DEMO

Indagine Bancaria Nazionale + Titoli*.

L’indagine rintraccia i conti correnti del debitore ai fini del recupero del credito. Svolta sul territorio nazionale include:

  • ISTITUTI BANCARI con Capienza*
  • POSTE
  • TITOLI BANCARI INTESTATI AL DEBITORE

Indagine maggiormente consigliata per l’ottimo rapporto qualità prezzo

  • Inserisci qui Nome/Cognome/Rag. Sociale Indagato

    Inserisci qui Codice Fiscale/Partita IVA

  • *Se hai fretta scegli l'URGENZA
    • 0 €
    • 25 €

L’indagine bancaria nazionale+titoli fornisce dati confidenziali ed è richiedibile a fronte di un motivo giuridicamente rilevante.
*I dati che forniamo in merito alla capienza sono da considerarsi indicative e non vincolanti. Non effettuando alcun accesso abusivo a banca dati, bensì una precisa investigazione per mezzo di fonti confidenziali Vi possono essere delle difformità fra l’informazione fornita e la situazione del conto al momento del pignoramento dello stesso.

Cosa si intende per Indagine Bancaria Nazionale+Titoli

L’indagine bancaria nazionale+titoli è un rintraccio conto corrente approfondito sul territorio nazionale che tende a rintracciare sia i rapporti bancari intestati al soggetto, persona fisica o società, che i titoli posseduti. Il report infatti integra indagini ad ampio spettro per verificare se esistano altre disponibilità oltre a quelle depositate sul conto corrente. In questo modo è possibile avere maggiori possibilità di pignorare il conto corrente e recuperare il credito.

Quando utilizzare questa indagine?

La mera indagine bancaria non approfondita, a volte, non è sufficiente a soddisfare le ragioni del creditore. Vi sono casi particolari in cui servono maggiori informazioni bancarie sul creditore. Ad esempio se si vantano crediti di entità consistente, oppure se il debitore ha diversi conti, o ancora se sono presenti gestioni fiduciarie. Con questa ricerca maggiormente approfondita è possibile risalire ad informazioni confidenziali che non emergono solitamente con il report bancario standard. Consigliamo questa indagine anche quando occorre fare una valutazione su di un soggetto per verificare se valga la pena o meno tentare il recupero del credito.

Cosa è compreso nell’indagine?

L’indagine bancaria nazionale+titoli include una completa ed accurata indagine bancaria sul territorio nazionale sia sugli istituti bancari che su quelli postali. Include altresì le carte prepagate postali e, se disponibili, le carte iban bancarie, con possibilità di sapere anche la capienza del conto, che viene comunicata a seguito dell’evasione. Oltre a questi dati laddove disponibili viene indicata la presenza o meno di altri investimenti o dossier titoli presenti a nome del soggetto.