RINTRACCIO PERSONA

24,00 +iva

Rintraccio Residenza e Domicilio Debitore con Utenza Cellulare.
L’indagine è utile per la notifica di atti oppure per contattare il debitore nella fase di recupero del credito.

SCARICA LA DEMO     SCARICA IL MODULO DI ACQUISTO

INFOLINE 0532 458158

  • Inserisci qui Nome/Cognome/Rag. Sociale Indagato

    Inserisci qui Codice Fiscale/Partita IVA

  • *Se hai fretta scegli l'URGENZA
    • 0 €
    • 25 €

Il rintraccio persona è un’indagine per recupero crediti idonea a rintracciare il debitore per recupero crediti. Nell’attività di recupero è essenziale avere i dati inerenti la residenza, il domicilio e il numero di telefono per poter contattare il debitore e soprattutto notificare gli atti.

Questa indagine spesso è richiesta prima di rintracciare un conto corrente di un soggetto debitore, in quanto fornisce i dati per poter notificare un atto giudiziario, quindi per iniziare l’attività giudiziale di recupero crediti.

Spesso un soggetto non è reperibile presso la residenza anagrafica. L’indagine infatti verifica più fonti al fine di trovare dove risieda effettivamente il soggetto. L’anagrafe quindi rappresenta un punto di partenza oppure di verifica, al fine di confermare o meno l’attuale residenza del soggetto.

Altrettanto importante è il numero di telefono: il rintraccio persona contiene altresì un rintraccio dell’utenza fissa e dell’utenza cellulare del soggetto. Questo può essere importante per tentare do contattare il debitore e cercare di addivenire ad una conclusione bonaria della vicenda.

L’indagine rintraccio persona può essere utilizzata ogniqualvolta si debba rintracciare una persona per un motivo giuridicamente rilevante, che può essere per l’appunto una questione creditoria, oppure una faccenda ereditaria (per questo vedi anche il rintraccio eredi), o ancora una questione familiare di carattere matrimoniale.

STAR Information SRL è l’agenzia investigativa recupero crediti specializzata in rintracci di vario tipo. Possiamo rintracciare il conto corrente del debitore, provvedere al rintraccio persona, sia in Italia che all’estero.

Possiamo Infatti fornire informazioni per il recupero crediti estero. Una gamma completa di indagini per recupero crediti per professionisti ed imprese.

*Non effettuando alcun accesso abusivo a banca dati, bensì una precisa investigazione per mezzo di fonti confidenziali Vi possono essere delle difformità fra l’informazione fornita e la situazione del conto al momento del pignoramento dello stesso.
L’indagine fornisce dati confidenziali ed è richiedibile a fronte di un motivo giuridicamente rilevante.