fbpx

VISURA CONTI CORRENTI INTESTATI

139,00 +iva

CLICCA PER VEDERE LA DEMO

Visura conti correnti intestati* rintraccia i conti correnti del debitore ai fini del recupero del credito.

Svolta sul territorio nazionale include:

  • ISTITUTI BANCARI
  • CONTI POSTALI
  • CARTE PREPAGATE
  • CARTE IBAN
  • LIBRETTI POSTALI

Ha un ottimo approfondimento e rintraccia generalmente sia rapporti bancari che postali se esistenti, non riporta informazioni sulla capienza.

  • Inserisci qui Nome/Cognome/Rag. Sociale Indagato

    Inserisci qui Codice Fiscale/Partita IVA

  • *Se hai fretta scegli l'URGENZA
    • 0 €
    • 25 €

Visura Conti Correnti Intestati (Indagine Bancaria senza Capienza)

  1. Visura Conti Correnti Intestati cosa di intende?
  2. Visura conti correnti intestati quando utilizzarla?
  3. ..e se mi serve un rintraccio conto corrente più approfondito?

Visura Conti Correnti Intestati cosa di intende?

Questa visura è un rintraccio del conto corrente del debitore per recupero crediti. Questa indagine bancaria si concentra sia sui depositi bancari tradizionali che su quelli postali. Pur non riportando informazioni sulla capienza, come l’indagine bancaria con capienza, l’indagine ha un ottimo approfondimento, e non si limita a ricercare depositi solo presso la residenza del debitore.

Non si tratta quindi di un rintraccio conto corrente geolocalizzato, bensì di una vera e propria indagine per mezzo dell’utilizzo di fonti investigative confidenziali. Solitamente queste indagini a basso prezzo riportano esiti negativi: al contrario la nostra indagine ha un’altissimo indice di esiti positivi, e riporta nella maggioranza dei casi almeno un rapporto di conto corrente.

Visura conti correnti intestati quando utilizzarla?

Visura Conti Correnti Intestati è particolarmente indicata per chi desidera un’indagine bancaria di ottima qualità ma a prezzo contenuto, anche per i crediti di modesta entità. Spesso le aziende e gli Studi Legali si trovano a dover recuperare crediti da soggetti privati per cifre esigue, 500/1000 Euro, e magari hanno sulla propria scrivania un numero elevato di pratiche.

Si pensi ai crediti derivanti da utenze non pagate, canoni di affitto, spese condominiali. In questi casi il rintraccio bancario base è di grande aiuto. Con un cifra esigua, che quindi non incide esageratamente sul costo pratica, è possibile pignorare i conti correnti del debitore e recuperare il credito.

Nel caso in cui si necessiti di un elevato numero di indagini possiamo riservare delle tariffe scontate di sicuro interesse, per recupero credito massivo. Le nostre tariffe prepagate sono espresse in Euro e non in punti, e sono valide senza scadenza. Si possono quindi utilizzare fino ad esaurimento senza obbligo di acquisto entro una tale data.

..e se mi serve un rintraccio conto corrente con capienza o sui conti online?

Come STAR Information possiamo proporti diverse indagini con altrettanti livelli di approfondimento. Investighiamo direttamente per fornirti le informazioni, per cui possiamo personalizzare l’indagine a tuo piacimento, Puoi trovare tutte le indagini bancarie cliccando qui.

Per maggiori informazioni puoi chiamare lo 0532 458158 oppure 331 7560710 oppure segreteria@inforecuperocrediti.com

*Non effettuando alcun accesso abusivo a banca dati, bensì una precisa investigazione per mezzo di fonti confidenziali Vi possono essere delle difformità fra l’informazione fornita e la situazione del conto al momento del pignoramento dello stesso.

10% di SCONTO

Registrati Subito! Gratis per sempre, non impegnativo e ricevi un Coupon Sconto del 10% sul primo acquisto

REGISTRATI