rintraccio posto di lavoro/pensione

59,00 +iva

Rintraccio Posto di Lavoro e/o Pensione.
Per acquistare compila i campi di seguito e clicca “Acquista ORA“.
Per informazioni dettagliate sul prodotto clicca qui

dati del soggetto da indagare

tipologia evasione

(+25,00)

Opzioni

Verifica l'esistenza di Cessioni del Quinto di Stipendio/Pensione

Prezzo prodotto: 59,00 + Iva
Totale opzioni:
Totale ordine:

Rintraccio Posto di Lavoro/Pensione

La localizzazione dell’impiego di un individuo, conosciuta anche come rintraccio del posto di lavoro, è un’indagine per il recupero dei crediti utilizzata comunemente per la giustizia civile. Questo approccio consente il pignoramento dello stipendio di un debitore, fornendo tutte le informazioni necessarie riguardanti la sua attività lavorativa e il suo datore di lavoro. Tale indagine contiene dettagli riguardanti la tipologia di contratto, la durata del lavoro, il salario medio mensile, la posizione lavorativa, il regime di impiego (part-time o full-time) e, se del caso, l’eventuale ricezione di una pensione. Inoltre, durante il processo di acquisto, è possibile selezionare “Cessione del Quinto dello Stipendio/Pensione” per verificare se ci sono piani di pagamento del debito in corso. L’obiettivo di questa indagine è quello di ottenere tutte le informazioni necessarie per notificare il provvedimento in modo preciso ed efficace.

L’indagine contiene:

  1. Indicazione se il soggetto svolge attività di lavoratore dipendente
  2. Dati del datore di lavoro utili al pignoramento
  3. Tipologia di contratto, mansione e durata
  4. Emolumento mediamente percepito
  5. Indicazione se Part-Time o Full-time
  6. Indicazione eventuale Percezione di Pensione
  7. Indicazione Ente erogante ed emolumento mediamente percepito

In fase di acquisto è possibile anche scegliere le opzioni “Cessioni del Quinto dello Stipendio/Pensione” per verificare se vi sono cessioni del quinto in corso;

INDICE

  1. Rintraccio occupazione lavorativa: definizione e finalità
  2. Cessione del Quinto 
  3. Rintraccio Posto di Lavoro quando richiederlo
  4. Perché scegliere inforecuperocrediti.com

Rintraccio occupazione lavorativa: definizione e finalità

Questa metodologia di ricerca per il recupero crediti individua l’attività di lavoro di una persona fisica. Grazie a questa indagine, è possibile identificare se il debitore lavora per conto di un’azienda, di un professionista o di un ente pubblico.

Il rapporto fornito presenta una massima precisione e si concentra sui dati rilevanti per il pignoramento o per la valutazione della situazione patrimoniale in caso di separazione o divorzio.

Tra i dati raccolti, viene evidenziata la tipologia di contratto stipulato, i dettagli completi del datore di lavoro, compresa la denominazione e l’indirizzo completo dell’azienda. Viene anche specificata la tipologia e la durata del contratto, nonché la remunerazione media mensile.

Tutti questi dettagli sono fondamentali per una valutazione accurata della situazione patrimoniale del soggetto e per considerare l’eventualità di un pignoramento presso terzi.

Inoltre, l’indagine fornisce informazioni sulla rendita pensionistica e sull’ente erogatore, utile a fini di pignoramento.

Infine, si precisa che la metodologia di ricerca è applicabile anche in caso di cessione del quinto

Cessione del Quinto

L’indagine posto di lavoro può essere corredata anche dalla presenza di eventuali cessioni del quinto dello stipendio volontarie o giudiziarie.

Questa  informazione è utile per verificare la presenza di cessioni del quinto dello stipendio in corso e valutare la possibilità di un pignoramento presso terzi.

Rintraccio Posto di Lavoro quando richiederlo

La ricerca del posto di lavoro può essere richiesta per il recupero crediti o la valutazione patrimoniale di una persona fisica. Nel primo caso, la presenza di reddito da lavoro dipendente o pensione permette di procedere con il pignoramento del quinto della somma. Nel secondo caso, le informazioni sul reddito da lavoro dipendente possono essere utili per valutare decisioni patrimoniali come l’affitto di un immobile o verificare la veridicità delle buste paga in caso di separazione o divorzio.

Quando si tratta di recuperare i crediti, spesso sono necessarie informazioni come il luogo di lavoro e il conto corrente del debitore. Tuttavia, se si desidera una soluzione a basso costo, è possibile richiedere singolarmente solo la ricerca del luogo di lavoro.

La ricerca del luogo di lavoro è una delle indagini più convenienti per il recupero crediti. A partire da poche decine di euro, si possono ottenere tutte le informazioni necessarie per recuperare il credito in questione.

Nel caso in cui si voglia conoscere, oltre alla posizione lavorativa attuale, anche lo storico lavorativo di un soggetto è possibile richiedere l’indagine attività lavorativa storica.

Perché scegliere inforecuperocrediti.com

INFORECUPEROCREDITI.COM è la scelta giusta per il recupero dei crediti. La nostra agenzia possiede la licenza prefettizia ex-art. 134 TULPS, e il nostro team di professionisti con anni di esperienza nel settore delle investigazioni creditizie è sempre pronto ad assistere professionisti ed imprese nel recupero dei crediti. Per maggiori informazioni, contattaci al 329 5724694 o via mail a segreteria@inforecuperocrediti.com.

Tieni presente che la nostra indagine fornisce dati confidenziali e può essere richiesta solo in caso di motivi giuridicamente rilevanti.

Sei un Avvocato? Iscriviti al sito per beneficiare di tariffe agevolate e riservate

Trova l’indagine che ti serve con il nostro esclusivo filtro “trova prodotto”