Indagine Prefido INFODATA
€40,00 +iva
Indagine Prefido INFODATA
Report Pre-Affidamento consigliato per tutte le tipologie di società e senza limite di esposizione
Per acquistare compila i campi di seguito e clicca “Acquista ORA“.
Per informazioni dettagliate sul prodotto clicca qui
I tempi di evasione sono calcolati in giorni lavorativi a partire dal giorno successivo al conferimento dell’incarico. Poiché le nostre indagini sono approfondite e basate su ricerche dettagliate, e non su semplici accessi a banche dati, in alcuni casi l’elaborazione del report potrebbe richiedere qualche giorno in più rispetto alla data prevista. Per qualsiasi esigenza o aggiornamento sullo stato della richiesta, il nostro team è a disposizione all’indirizzo segreteria@inforecuperocrediti.com
Indagine Prefido INFODATA
Cosa si intende per indagine prefido INFODATA
Si tratta di un’indagine approfondita sull’andamento dell’azienda contenente tutti i dati ufficiali camerali, dati di bilancio e gli indici finanziari, ricerca di eventuali interessenze degli esponenti, controllo protesti e pregiudizievoli, verifica bancaria, LAR 10, IVA acquisti/vendite e approfondimenti ufficiosi ad alto valore aggiunto.
Nel caso siano conosciute è possibile comunicare gli istituti bancari utilizzati dal soggetto per effettuare un controllo di solvibilità bancaria.
l report è consigliato per tutte le tipologie di Società e senza limiti di affidamento.
Contiene:
- Indicazione rischio d’impresa (sugli ultimi 3 anni – dato andamentale)
- Indicazione fido commerciale (sugli ultimi 3 anni – dato andamentale)
- Volume d’affari (ultimi due anni e stima dell’anno in corso)
- Valore patrimoniale (ultimi due anni e stima dell’anno in corso)
- Profilo generale: commento e analisi approfondita sulla situazione della società, approfondimento dati di bilancio e dati ufficiosi
- Dati anagrafici ufficiali (Denominazione, indirizzo, cod. fiscale/p.iva, data costituzione, numero CCIAA, data inizio/termine, capitale sociale, forma amministrativa, numero dipendenti, data inizio attività, indirizzo pec)
- Oggetto sociale
- Cariche amministrative
- Cariche aziendali (interessenze e partecipazioni a livello societario e degli esponenti, sia in sede camerale che nel registro Partite Iva)
- Assetto proprietario
- Recapiti e struttura
- Profilo storico e poteri di statuto
- Referenze bancarie su istituti comunicati in fase di acquisto (es. società affidata per 10.000€, lavora su basi attive, presenta il saldo in negativo, etc…), ed esperienze di pagamento
- Protesti e Pregiudizievoli
- LAR10 (Verifica presenza reati contro il patrimonio)
- Dati e indici di bilancio (qualora disponibili e riferiti alle tre ultime annualità)