RINTRACCIO POSTO DI LAVORO 

Il Rintraccio Posto di Lavoro e Pensione è un’informazione investigata che fornisce indicazioni sulla tipologia di lavoro dipendente svolta dal soggetto, fornendo indicazioni sul datore di lavoro nonché l’emolumento mediamente percepito.
Il rintraccio posto di lavoro è un’indagine per recupero crediti molto richiesta quando si vantano somme da una persona fisica.

Solitamente si abbina all’indagine anche il rintraccio persona che permette di rintracciare il debitore quando non si conosce il domicilio o la residenza.

INDICE

  1. Rintraccio Posto di Lavoro cosa si intende?
  2. Rintraccio debitore cosa significa?
  3. I pacchetti risparmio

Rintraccio Posto di Lavoro cosa si intende?

Il rintraccio posto di lavoro è un’indagine essenziale nel caso si debba recuperare un credito e si voglia procedere al pignoramento del quinto dello stipendio. Questa indagine sarà infatti  utilissima per verificare se il soggetto percepisce uno stipendio come dipendente.

In caso di pensione indicazione dell’ente erogante e della somma pensionistica mediamente percepita

L’indagine è altresì utile per verificare se il soggetto percepisce una pensione: l’indagine posto di lavoro, infatti, indica anche se il soggetto percepisce una pensione, con indicazione dell’ente erogante e della somma mediamente percepita.

E’ possibile richiedere anche una verifica sul debitore per accertare se lo stipendio risulti o meno già pignorato. Questo per impedire di intentare un procedimento che si rivelerebbe poi infruttuoso e farebbe sprecare unicamente tempo e danaro

Il rintraccio posto di lavoro è un’indagine veloce ed economica, particolarmente indicata quando si ha la necessità di ridurre i costi per le informazioni commerciali, specialmente quando il credito è medio basso.

L’indagine lavorativa può essere utilizzata anche quando sia necessario fare una verifica patrimoniale del soggetto, per esempio in fase di separazione e/o divorzio.

Il rintraccio posto di lavoro può essere abbinato anche ad una verifica reddituale del soggetto debitore; questo è utile laddove il soggetto non percepisca solamente redditi da lavoro dipendente, ma abbia anche altre fonti di reddito, come ad esempio rendite o locazioni, oppure rendite finanziarie

Rintraccio debitore cosa significa?

Il rintraccio debitore permette di trovare la residenza e il domicilio di un soggetto o di un impresa, unitamente al rintraccio del numero di cellulare.

L’indagine non si limita a verificare l’indirizzo di residenza ufficiale da anagrafe, ma effettua una vera e propria ricerca dell’attuale indirizzo di residenza e domicilio di un debitore.

L’indagine è utile soprattutto ai fini della notifica di atti.

I pacchetti risparmio

L’indagine lavorativa può essere richiesta anche sotto forma di pacchetti da 5 o da 10 indagini.

I pacchetti possono essere utilizzati per 6 o 12 mesi.

Per maggiori informazioni scrivi a segreteria@inforecuperocrediti.com oppure chiama 329/5724694

Sei un Avvocato? Iscriviti al sito per beneficiare di tariffe agevolate e riservate

Trova l’indagine che ti serve con il nostro esclusivo filtro “trova prodotto”