Visura Catastale Debitore

COD: AV100 Categorie: ,

39,00 +iva

Rintraccio Immobili intestati al debitore sul territorio nazionale.
Per acquistare compila i campi di seguito e clicca “Acquista ORA“.
Per informazioni dettagliate sul prodotto clicca qui

dati del soggetto da indagare

tipologia evasione

(+25,00)
Prezzo prodotto: 39,00 + Iva
Totale opzioni:
Totale ordine:

Visura Catastale Debitore

La visura catastale debitore permette di rintracciare gli immobili intestati ad un debitore. Si tratta di un dato estratto direttamente dai registri immobiliari dell’Agenzia del Territorio. La visura contiene la lista degli immobili intestati ad un soggetto, si che si tratti di una persona fisica oppure giuridica.

La visura catastale è un’estratto in tempo reale dalla banca dati ufficiale dell’Agenzia del Territorio, non si tratta quindi di un dato obsoleto preso da una vecchia banca dati. E’ di fondamentale importanza sottolineare questo fatto. Sempre più spesso si trovano infatti in commercio visure che non sono estratte in tempo reale dai pubblici registri, ma bensì provengono da dati raccolti in passato e quindi non aggiornati.

Queste visure immobiliari hanno costi inferiori, perché non richiedono il pagamento dei diritti di legge, ma non garantiscono un dato aggiornato. Meglio quindi avere una visura aggiornata in tempo reale.

Visura Immobiliare Debitore cosa contiene?

La visura immobiliare contiene l’elenco degli immobili intestati al soggetto divisi per provincia. Contiene anche la categoria dell’immobile, la rendita catastale, la quota di proprietà ed i diritti reali sull’immobile stesso.

E’ utile per comprendere a prima vista se un soggetto detiene degli immobili e quindi se ha beni aggredibili sul territorio nazionale.

Successivamente occorre una visura ipotecaria, anche detta visura ipocatastale per eventualmente verificare se questi beni sono liberi da gravami e quindi utilmente pignorabili. Prima di poter effettuare una visura ipotecaria occorre però capire se un soggetto detiene o meno degli immobili.

Nel caso quindi si voglia procedere una pignoramento immobiliare occorre prima verificare con la visura immobiliare la presenza di immobili sul territorio nazionale. Successivamente si effettuerà una visura ipotecaria nella conservatoria di riferimento al fine di verificare se sull’immobile insistono dei gravami, come pignoramenti o ipoteche.

Perché scegliere inforecuperocrediti.com

La nostra agenzia ha licenza prefettizia ex-art. 134 TULPS. Siamo un team di professionisti con esperienza decennale nel settore delle investigazioni creditizie, da anni assistiamo professionisti ed imprese nella ricerca di patrimoni per il recupero dei crediti. Puoi contattarmi direttamente al 329 5724694 oppure via mail a segreteria@inforecuperocrediti.com

NB: Questa Indagine fornisce dati confidenziali ed è richiedibile a fronte di un motivo giuridicamente rilevante.
*I dati che forniamo in merito alla capienza sono da considerarsi indicative e non vincolanti. Non effettuando alcun accesso abusivo a banca dati, bensì una precisa investigazione per mezzo di fonti confidenziali Vi possono essere delle difformità fra l’informazione fornita e la situazione del conto al momento del pignoramento dello stesso. Leggi attentamente le nostre condizioni generali

Sei un Avvocato? Iscriviti al sito per beneficiare di tariffe agevolate e riservate

Trova l’indagine che ti serve con il nostro esclusivo filtro “trova prodotto”