fbpx

Rintraccio conti correnti costi

da | Gen 8, 2020 | Indagini Patrimoniali

Quali sono i costi di un rintraccio conti correnti? Spesso è proprio l’Avvocato a consigliare al creditore di scoprire il conto corrente di una persona così da poter procedere al pignoramento presso terzi, pignorando il saldo attivo ed ogni eventuale altro credito presente in banca. Ma quanto costa una visura conti correnti intestati? Meno di quanto non si creda a fronte di un servizio informativo qualitativamente elevato, che permetta un controllo del conto corrente bancario, grazie allAgenzia recupero crediti investigativa STAR Information.

 INDICE

  1. Rintraccio conti correnti, cosa si trova in rete?
  2. Visura conti correnti intestati di altissima qualità
  3. Non solo venditori, ma professionisti al tuo fianco
  4. Il pignoramento dei conti correnti 

 

Rintraccio conti correnti, cosa si trova in rete?

Visitando svariati siti web si trovano offerte tra le più disparate: rintracci a partire da poche decine di Euro…se però si legge a fondo si scopre che trattasi di rintraccio conti correnti per la maggior parte svolte localmente, o ancora peggio un mero tentativo di scoprire il conto corrente presso le uniche filiali bancarie vicine alla residenza del debitore.

Ancora le indagini vengono vendute da soggetti privi di licenza ex art. 134 TULPS, che quindi non possono effettuare tali investigazioni e nemmeno rivenderLe.

In realtà questi prodotti sono spesso infruttuosi, ovvero non rintracciano alcunché, nella considerazione del fatto che una ricerca che non sia effettuata con strumenti idonei e a livello nazionale non serve a nulla.

Nella maggior parte dei casi questi servizi vengono venduti con la formula “esito negativo / positivo”; trattasi infatti di rintracci a tentativi, che spesso producono risultati non veritieri o peggio ancora non producono risultato alcuno.

Visura conti correnti intestati di altissima qualità

CLICCA E SCOPRI I COSTI DI UN RINTRACCIO CONTI CORRENTI

Tutti i nostri rintracci conto corrente sono sviluppati sul territorio nazionale e forniscono una vera e propria indagine atta a verificare l’esistenza di somme pignorabili in capo al debitore: per questo motivo non utilizziamo e sconsigliamo formule di ricerca con “prezzo ad esito negativo” perché non le riteniamo serie.

Quando assumiamo un incarico la nostra rete di informatori si attiva a 360° per ricercare ogni patrimonio aggredibile in capo al debitore, come ad esempio rintracciare i conti nelle banche online. In caso di situazioni complesse, come società decotte, debitori protestati e via dicendo, proponiamo soluzioni alternative, studiamo insieme al cliente o all’Avvocato la migliore soluzione investigativa.

Un esempio? Magari la fattispecie richiede un’indagine patrimoniale più complessa..

Non solo venditori, ma professionisti al tuo fianco

Non vendiamo un mero prodotto, ma ci proponiamo come veri e propri consulenti nell’ambito dell’informazione commerciale a fianco del professionista, dell’imprenditore e del privato per aiutarlo e sostenerlo nell’attività di recupero crediti, affinché possa avere successo e soddisfazione dall’attività stessa.

Per mezzo del nostro negozio online puoi acquistare i migliori rintracci conti debitore a prezzi di sicuro interesse, approfittando delle promozioni in corso. Abbiamo rintracci conto debitore con indicazione della capienza, rintracci conto online, rintracci titoli.

Puoi acquistare anche scaricando il modulo di acquisto cliccando qui. Potrai così ottenere in qualche giorno un report con le informazioni utili al tuo Avvocato per procedere con il pignoramento di ogni conto corrente.

Il rintraccio conti debitore, sia che trattasi di persona fisica o giuridica. è tra le indagini per recupero crediti più utilizzata perché consente, grazie al pignoramento presso terzi, di recuperare il credito in tempi più brevi rispetto al classico pignoramento immobiliare.

Il pignoramento dei conti correnti

Il pignoramento dei conti correnti ha, sul debitore, effetti particolarmente efficaci, ai fini del recupero del credito, perché rende indisponibile l’intero saldo attivo presente sul conto, sino al limite dell’importo del credito da recuperare, e rappresenta una delle forme più veloci per rientrare nella disponibilità di una somma che si vanta legittimamente.

CLICCA E SCOPRI I COSTI DI UN RINTRACCIO CONTI CORRENTI

Dopo il pignoramento del saldo attivo sul conto corrente, il correntista debitore non può più ritirare denaro contante, né compiere altre operazioni di cassa e la Banca o l’Ufficio Postale. Non possono essere più pagati eventuali assegni emessi dal correntista a favore proprio o di terzi; lo stesso dicasi per  l’esecuzione a bonifici o eventuali domiciliazioni accese presso il conto oggetto di pignoramento.

Dopo il pignoramento tutti gli eventuali importi bonificati o versati sul conto corrente concorreranno al ristoro delle pretese creditorie.

Al fine di poter intentare il pignoramento presso terzi è necessario conoscere esclusivamente ABI e CAB, ovvero l’istituto bancario e la filiale presso quale è intrattenuto il conto e non necessariamente il numero del conto o dei conti intrattenuti presso quella filiale. Al bisogno possiamo comunque fornire informazioni più dettagliate in base alle esigenze.

Nel momento in cui è notificato il pignoramento, tutte le somme a disposizione del debitore presso quella banca, inclusi titoli, deposito o altro fondi pignorabili, vengono messi a disposizione della banca per soddisfare le ragioni del creditore.

Se vuoi maggiori informazioni in merito al rintraccio conti debitore chiama 0532 458158 oppure scrivi a segreteria@stareinfo.com

INDICE

  1. Rintraccio conti correnti, cosa si trova in rete?
  2. Visura conti correnti intestati di altissima qualità
  3. Non solo venditori, ma professionisti al tuo fianco
  4. Il pignoramento dei conti correnti 

10% di SCONTO

Registrati Subito! Gratis per sempre, non impegnativo e ricevi un Coupon Sconto del 10% sul primo acquisto

REGISTRATI